Image may be NSFW.
Clik here to view.
Questa è la notizia che ogni buon nerd, innamorato della saga Metal Gear Solid, stava aspettando. Io che sfoggio con orgoglio una N maiuscola, posso dire di essermi eccitato a tal punto da aver subito umilianti contrattempi, che hanno richiesto un bidè ed un cambio di biancheria.
Konami ha annunciato finalmente la data precisa per Metal Gear Solid HD Collection, ovvero il 3 Febbraio 2012. Finalmente direi, visto che ci avevano dato una coltellata al cuore bofonchiando notizie riguardo un ritardo, che oggi si è manifestato in questo slittamento da Novembre a Febbraio.
Ricordiamo che all’interno della confezione ci saranno le versioni rimasterizzate in HD di MGS2: Sons of Liberty, MGS3: Snake Eater e il Peace Walker uscito per PSP. Inoltre dovrebbero essere disponibili i Metal Gear originali, datati 1987 – cazzo è vecchio quanto me – e 1989.
Avete dell’amaro in bocca e volete consolarvi con le sfortune altrui? Bene, perché sul mercato giapponese la versione rimasterizzata di MGS2 e MGS3, uscirà in un unico pack il 23 Novembre, ma Peace Walker verrà lanciato separatamente il 10 Novembre, sia per PS3 che per 360. Una versione per Vita, dovrebbe essere lanciata il prossimo anno.
Buon cambio di biancheria.
Clik here to view.
